Il fantasy Disney non molla il suo primo posto nel Box Office Italia, anzi La Bella e la Bestia lo puntella ed aggiunge al suo già impressionante score complessivo quasi 5 milioni nel weekend, oramai il trono dei maggiori incassi del 2017 è ad un passo.

La Bella e la Bestia tiene alla grande e nella ultima quattro giorni di programmazione intasta 4,7 milioni di euro, un bottino importante per un secondo weekend di programmazione che porta il totale a quota 14,1 milioni, con gli incassi odierni il titolo Disney dovrebbe superare i complessivi di Cinquanta Sfumature di Nero in testa alla classifica degli incassi più alti del 2017.

Al secondo posto esordio, non proprio positivo, per Life: Non Oltrepassare il Limite che, con soli 710 mila euro in quattro giorni conferma il trend negativo mostrato anche nel Box Office Usa, dove ha raccolto poco più di 12 milioni di dollari all'esordio. Il podio è chiuso da Non è un Paese per Giovani con 520 mila euro, un'altra cocente delusione per il cinema italiano, ed in particolare per il regista Giovanni Veronese, il quale aveva incassato con L’Ultima Ruota del Carro e Una Donna per Amica, rispettivamente 2 e 3 milioni.

La top five del weekend è chiusa da The Ring 3 con 431 mila euro (tot. 1,4 milioni) e John Wick: Chapter 2 con 419 mila (tot. 1,4 milioni).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.