justice league banner superman
Box Office Cinecomics DC Comics Film Saghe

Box Office Italia – Justice League in testa nel giorno del Black Friday

La tanto temuta corsa agli acquisti pazzi per l’annuale Black Friday sembra aver avuto un piccolo ruolo nel calo complessivo degli incassi del Box Office Italia. Il cinecomic Justice League ha tenuto la prima posizione, ma con incassi non eccelsi, mentre risale in classifica Gli Sdraiati.

Ieri, venerdì 24 novembre, Justice League ha tenuto la testa della classifica del Box Office Italia con un incasso 226 mila euro. Al momento il risultato complessivo sale a quota 4 milioni di euro, e l’obiettivo per il weekend intero sarà il raggiungimento della quota dei 5 milioni. Il nuovo capitolo del DC Extended Universe a questo punto continua ad essere in ritardo rispetto allo stesso cammino tenuto da Batman v Superman qualche anno prima.

Gli Sdraiati è risalito al secondo posto con un incasso da 110 mila euro, in due giorni il film di Francesca Archibugi ha incassato 164 mila euro. Il podio è completato dal primo cinepanettone dell’anno Caccia al Tesoro, in calo rispetto al giorno d’esordio, con 73 mila euro ieri e 129 mila euro incassati in due giorni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.