Il cinecomic Justice League ha segnato ieri il suo secondo trionfale giorno di programmazione nel Belpaese, e come da previsione ha strappato un nuovo primo posto al Box Office Italia.

Ieri, venerdì 17 novembre, Justice League ha incassato altri 488 mila euro e la media per sala della top ten. Il suo nuovo primato segna 938 mila euro in due giorni, più di quanto fatto da Wonder Woman nello stesso lasso di tempo (567 mila euro), ma ancora in pesante ritardo rispetto a Batman v Superman, il quale aveva incassato solo nel secondo giorno 835 mila euro. Di questo passo Justice League vincerà a mani basse il Box Office Italia, battendo il parziale di Wonder Woman, ma con un pesante ritardo rispetto a Batman v Superman.

The Place si è posizionato ieri al secondo posto con 176 mila euro, ed un totale che sfonda il muro dei 2 milioni di euro (2,1 milioni). Il terzo gradino del podio va a Auguri per la tua Morte con 97 mila euro, ed un totale di 1,3 milioni. Tra le nuove release segnaliamo La Signora dello Zoo di Varsavia con 71 mila euro in due giorni, e The Big Sick con 45 mila euro in due giorni.