Non si ferma la corsa al successo nel Box Office Italia di Jurassic World – Il Regno Distrutto, con gli incassi di sabato il kolossal di J.A. Bayona supera la quota dei 6 milioni.

Nella giornata di ieri, sabato 16 giugno, Jurassic World – Il Regno Distrutto ha incassato altri 577 mila euro, per un totale di 6,36 milioni di euro. Nonostante l’ottimo score, però c’è da dire che il precedente capitolo – Jurassic World – aveva incassato ben 913 mila euro.

Il resto della classifica anche in ieri non ha regalato emozioni. 211 – Rapina in Corso è balzato al secondo posto del Box Office Italia con 61 mila euro, ora il totale è salito a quota 130 mila euro nei suoi tre giorni di programmazione. Il podio è stato chiuso da Ogni Giorno, il cui incasso è stato di 57 mila euro, per un totale in tre giorni di 130 mila euro. Per i due film sarà decisiva la giornata odierna per decretarne il “vincitore”.

Solo: a Star Wars Story con gli incassi degli ultimi due giorni ha superato la quota complessiva dei 4 milioni di euro (4,1 milioni per la precisione).

Rispondi