Come si usa dire, l'Epifania tutte le feste si porta via, ed in effetti con la giornata del 6 gennaio il mercato cinematografico italiano si regala un ultimo grande exploit prima di tornare ad incassare cifre "normali". A vincere il Box Office Italia però è stato il sequel Jumanji.

Jumanji - Benvenuti nella Giungla vince il Box Office Italia con 1,1 milioni di euro, ed una media per sala di 2700 euro. Si tratta di un ottimo score che porta il totale del fantasy a quota 4,7 milioni in meno di una settimana, ovviamente si attendono ancora gli incassi della giornata odierna per capire l'entità del successo commerciale nella sua prima settimana.

Grande successo ieri anche per Come un Gatto in Tangenziale, il film italiano riscatto il brutto periodo dell cinema italiano nel periodo natalizio con un giorno dell'Epifania da quasi un milione. L'incasso ieri è stato di 980 mila euro, ed ora il totale vola a quota 5,6 milioni di euro. Il terzo posto del podio è andato a Coco, il suo incasso è stato di 822 mila euro, per un totale di quasi 7 milioni.

La top five del Box Office Italia è completato da Wonder e Napoli Velata, rispettivamente con 667 mila euro (totale 8,2 milioni) e 473 mila euro (totale 3,7 milioni).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.