Box Office Italia: John Wick 4 vince il weekend con 2 milioni

L’adrenalinico action movie John Wick 4 ha vinto senza particolari problemi il Box Office Italia con un incasso di poco superiore ai 2 milioni.

Così come accaduto nel Box Office USA, il quarto capitolo della saga John Wick ha portato a casa una vittoria importante nel botteghino nazionale, confermando di fatto la crescita di un franchise oramai molto amato dal pubblico, anche in termini statistici. Secondo i dati offerti da Cinetel, infatti, John Wick 4 ha incassato 2.09 milioni di euro, ma ha anche aggiornato il record della saga divenendo il capitolo col più alto opening weekend in Italia.

L’ultima notte di Amore ha chiuso al secondo posto con un incasso di 441 mila euro, ed un totale ora salito a 2.56 milioni. Il cinecomic Shazam! Furia degli Dei ha confermato anche in Italia la tendenza al ribasso, ed in questo secondo weekend ha raccolto solo 385 mila euro, con un totale di 1.37 milioni. La top five è stata inoltre completata da Everything Everywhere All At Once e Il Viaggio Leggendario, rispettivamente con incassi da 340 mila euro (totale 2.17 milioni) e 313 mila euro (totale 326 mila).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.