In attesa dell’esordio di Doctor Strange, che si presume vada da subito all’assalto del botteghino italiano, è ancora Inferno a tenere il primo posto del Box Office Italia, così come è ancora Pets – Vita da Animali a tenere la scia ottimamente, per Jack Reacher 2 invece esordio sotto tono.

Inferno tiene il primo posto del Box Office Italia per il secondo weekend di fila, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Dan Brown si porta a casa altri 2,73 milioni per un totale ottimo di 8,55 milioni, con il traguardo dei 10 milioni oramai ad un passo.

Pets – Vita da Animali non molla e si piazza ancora una volta al secondo posto, l’incasso nel weekend appena passato è stato di 1,65 milioni, nel complessivo siamo a quota 10,85 milioni di euro, il cartoon diventa così il decimo film a superare quota 10 milioni dall’inizio del 2016.

Il terzo gradino del Box Office Italia va a Jack Reacher – Punto di non Ritorno, l’incasso è stato di 894 mila euro, in calo rispetto ai dati d’esordio del primo capitolo (La Prova Decisiva), il quale incassò 1,4 milioni. La top five si chiude con il deludente I Babysitter che incassa solo 651 mila euro (tot. in cinque giorni 805 mila) e Cicogne in Missione con 643 mila.

Nel prossimo weekend come anticipato si registrerà l’esordio di Doctor Strange, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, restate connessi per scoprire i primissimi dati di incasso…