Sta per terminare il dominio di Batman v Superman nel Box Office Italia, sarà quasi certamente il fantasy Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio il film che si guadagnerà il primo posto nel weekend in corso.

Nella giornata di sabato la sfida fantasy tra Il Cacciatore (Chris Hemsworth) e la Regina Ravenna (Charlize Theron) ha guadagnato 546 mila euro portando il totale in quattro giorni ad 1 milione, non un risultato straordinario, ma sufficiente a tenersi stretto il primo posto del Box Office Italia.

Al secondo posto ieri si è riconfermato Veloce come il Vento, per il film di Matteo Rovere incasso da 276 mila ed un totale in tre giorni di 473 mila, anche in questo caso non proprio il risultato sperato per un film che sembrava aver convinto la critica.

Dopo due weekend da dominio per Batman v Superman arriva il crollo, ed il terzo posto ne certifica la sconfitta nel weekend, a meno di miracoli domenicali…. l’incasso di sabato è stato di 224 mila, a questo punto il totale raggiunge quota 9,7 milioni e potrebbe raggiungere i 10 milioni proprio con gli incassi odierni.