halloween incasso
Saghe Box Office

Box Office Italia – Halloween primo anche di sabato


Dopo due giorni con incassi sotto la media stagione, il Box Office Italia sabato ha dato un leggero scossone alle statistiche, merito del maltempo, ma soprattutto di Halloween.

Nella giornata di ieri, sabato 27 ottobre, Halloween ha incassato altri 460 mila euro, con una media per sala di 1211 euro, l’unica ad essere andata sopra i miller euro. In tre giorni il film ha incassato 774 mila euro, e mira evidentemente alla quota del milione con i dati di questa sera. Ovviamente tutti si aspettano incassi molto più alti in corrispondenza della “lunga notte delle streghe” il prossimo 31 ottobre.

In seconda posizione ieri si è riconfermato A Star is Born, ed anche in questo caso si tratta di incassi in leggero aumento rispetto ai due giorni precedenti. Ieri l’incasso è stato di 357 mila euro, con un totale di 4,63 milioni di euro, e l’obiettivo dei 5 milioni oramai ad un passo.

La terza piazza del Box Office Italia ieri è andato a Euforia, il nuovo film diretto da Valeria Golino. L’incasso ieri è stato di 204 mila euro, mentre il totale in tre giorni è salito a quota 307 mila euro.


Lascia un Commento...