guardiani galassia 2 incassi italiani
Box Office Marvel Saghe

[Box Office Italia] Guardiani della Galassia 2 batte di giovedì tutti i film in uscita


Il podio del Box Office Italia per il weekend appena iniziato potrebbe rimanere inviariato, come parziale conferma arrivano oggi i dati di incasso del giovedì di programmazione, con Guardiani della Galassia vol. 2 a comandare e Famiglia all’improvviso a seguire, unica new entry Gold – La Grande Truffa.

Il cinecomic Marvel tiene la testa del Box Office Italia nel primo giorno del nuovo weekend, Guardiani della Galassia vol. 2 ha incassato ieri altri 139 mila euro per un totale che ora ha raggiunto 4,94 milioni di euro, entro domani sarà superata la soglia dei 5 milioni, mentre il bottino complessivo del primo capitolo (5,6 milioni) dovrebbe saltare entro la fine del weekend.

Resiste al secondo posto, proprio come 7 giorni fa, la commedia francese Famiglia all’improvviso, l’incasso ieri è stato di 78 mila euro, per un totale di 4,62 milioni, l’impressione è che la seconda piazza possa essere tenuta per tutto il weekend. Apre al terzo posto Gold – La Grande Truffa, il nuovo film con un irriconoscibile Matthew McConaughey guadagna 47 mila euro e batte di soli mille euro The Circle, nel frattempo giunto a quota 1,3 milioni. La top five del giovedì è chiusa da Fast & Furious 8, ad un passo dai 14 milioni complessivi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.