Sabato gli incassi generali del Box Office Italia sono calati drasticamente, l’assenza di titoli di interesse ha fatto si che gli italiani scegliessero altre mete anziché le sale cinematografiche, ovviamente coloro che hanno scelto comunque il cinema a ristoranti e bar vari lo hanno fatto per Guardiani della Galassia vol. 2 e Famiglia all’improvviso unici film a dare risultati discretamente positivi.

Il cinecomic Marvel ieri ha incassato altri 433 mila euro ed ora il totale è balzato a quota 5,5 milioni di euro, ovvero a soli 100 mila euro dal complessivo di Guardiani della Galassia fermo a 5,6 milioni e pronto a perdere lo scontro già durante gli score di oggi. Famiglia all’improvviso continua a regalare sorrisi al cinema francese, la dramedy con Omar Sy ha incassato ieri altri 356 mila euro, per un totale che ora ha raggiunto la sorprendente somma di 5,1 milioni.

Al terzo posto risale dopo una settimana Baby Boss, il cartoon approfitta della pochezza delle new entries ed incassa altri 252 mila euro, il totale ha raggiunto con ieri 5,6 milioni. La top five è completata da The Circle e Gold – La Grande Truffa (unica nuova entrata a restare tra i primi 5), rispettivamente con 214 mila (tot 1,5 milioni) e 201 mila (tot 316 mila).