Il Box Office Italia relativamente al weekend appena passato può essere considerato davvero positivo. L'incasso complessivo è stato di 9,2 milioni, con ottime performance per Gli Incredibili 2 e The Nun.

Gli Incredibili 2 ha iniziato il suo cammino in Italia con un portentoso score da 4,19 milioni di euro, che diventano 4,81 milioni in cinque giorni. Il confronto col primo capitolo sembra in positivo, anche perchè i 3,79 milioni d'esordio di Gli Incredibili vennero raccolti da venerdì a domenica. Per avere una disamina più precisa si dovranno attendere i parziali dei prossimi due giorni.

Nel weekend ha stupito - e non poco - The Nun: La Vocazione del Male. L'horror parte del ConjuringVerse ha esordito con un incasso straordinario di 2,41 milioni di euro, una cifra praticamente identica a quella fatta registrare "complessivamente" da The Conjuring 2 - Il Caso Enfield, film da cui The Nun è tratto.

Al terzo posto del Box Office Italia si è classificato nel weekend la new entry Una Storia senza Nome, il cui incasso è stato di 346 mila euro. Nel resto del botteghino si registrano i 344 mila euro di The Equelizer 2 - Senza Perdono (totale 1,12 milioni), ed i 329 mila euro di Mamma Mia! Ci Risiamo (totale 3,05 milioni).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.