Box Office Italia - Glass tiene la prima posizione anche di venerdì

glass film

Il thriller supereroistico Glass venerdì ha tenuto la prima posizione del Box Office Italia, ma ottime notizie arrivano anche da Mia e il leone bianco.

Nella giornata di ieri, venerdì 18 gennaio, Glass ha chiuso in testa il suo secondo giorno di programmazione italiana. L'incasso del nuovo film di M. Night Shyamalan è stato di 332 mila euro, per un totale in due giorni di 563 mila euro, risultato in linea con quello registrato due anni fa da Split.

Il family movie Mia e il Leone Bianco ieri è approdato al secondo posto, e lo ha fatto con un incasso di 198 mila euro. In totale il film ha raccimolato 298 mila euro in due giorni, si tratta di una piacevole sorpresa. La terza posizione è andata a Non ci Resta che il Crimine, il cui incasso è stato di 185 mila euro, per un totale di 2,69 milioni.

Bohemian Rhapsody si è posizionato in quarta posizione con 158 mila euro, ed un totale di 25,69 milioni, mentre il quinto posto è andato a Aquaman, il cui incasso è stato di 133 mila euro, ed un incasso di 9,44 milioni.


Lascia un Commento...