assassinio sull'orient express incassi
Box Office Film Romanzo

Box Office Italia – Exploit di Assassinio sull’Orient Express di sabato

Sabato Assassinio sull’Orient Express si è reso protagonista di una impressionante accelerazione riguardo gli incassi nel suo weekend d’esordio, ora il film ha quasi raggiunto i 2 milioni.

Ieri, sabato 2 dicembre, Assassinio sull’Orient Express ha incassato 1,3 milioni di euro, ottenendo tra l’altro la miglior media per sala. Come preannunciato, ora il totale è balzato al limite dei 2 milioni, con l’obiettivo dichiarato di vincere il Box Office Italia con una cifra molto vicina ai 3 milioni.

Arrivano discreti score anche dagli altri film in programmazione. Smetto Quando Voglio – Ad Honorem ieri è balzato al secondo posto, grazie ad un incasso da 417 mila euro, ora il totale è di 667 mila euro in tre giorni. Al terzo posto ieri è risalito Gli Sdraiati, l’incasso maturato è stato di 239 mila euro, per un totale di 1,5 milioni di euro.

Justice League incassa altri 234 mila euro e si avvicina alla quota dei 6 milioni complessivi (5,8 milioni), risultato che dovrebbe raggiungere entro stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.