Non fallisce al primo appuntamento e piazza un primo posto nel Box Office Italia da oltre 600 mila euro, per Rogue One: a Star Wars Story il weekend d'esordio italiano non poteva non cominciare nel migliore dei modi.

Nel suo primo giorno di programmazione italiana Rogue One: a Star Wars Story piazza un incasso di 615 mila euro (anteprime di mezzanotte incluse), lo spin-off della saga Star Wars si regala una media per sala superiore ai mille euro e si promette i stravincere il botteghino a mani basse. Ovviamente non ci si poteva attendere risultato diverso per un film così atteso, anche se questi dati di certo non potranno scalfire gli incassi stellari fatti registrare solo un anno fa da Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Qui la nostra recensione

Nel weekend ci sarà ovviamente spazio anche per Tim Burton ed il suo Miss Peregrine e la Casa dei Bambini Speciali, il quale ha incassato ieri 88 mila euro portando il totale 339 mila euro, gli altri proventi arrivano dalle anteprime andate in scena la scorsa settimana.

Qui la nostra recensione

Il terzo posto del podio ieri è andato a Poveri ma Ricchi con 77 mila euro.

Qui la nostra recensione