escobar film
Box Office

Box Office Italia – Escobar vince un weekend senza emozioni

Quello appena passato è stato un weekend privo di emozioni, cinematograficamente parlando, con incassi blandi e solo l’attesa per la grande release di Avengers: Infinity War.


Vince il Box Office Italia, con un incasso sotto il milione, Escobar – Il Fascino del Male. Il nuovo biopic dedicato a Pablo Escobar ha incassato 956 mila euro, con una media per sala sotto i 2500 euro, non si tratta di un risultato straordinario, ma in relazione all’intero incasso del botteghino (3,8 milioni) non può che essere considerato positivo.

Rampage – Furia Animale è scivolato al secondo posto, incassando 486 mila euro, con un calo di oltre il 60%. Ad oggi il disaster movie ha incassato 2,01 milioni di euro, quasi in linea con gli incassi nello stesso periodo di San Andreas, altro film interpretato da Dwayne Johnson.

Al terzo posto si conferma nelle parti alte del Box Office Italia, ma con incassi molto bassi, Io Sono Tempesta. La commedia italiana nel weekend ha incassato altri 295 mila euro, per un incasso di 1,25 milioni di euro. La top five è stata completata da due new entries, ossia Il Tuttofare e Ghost Stories, rispettivamente con incassi da 189 mila e 185 mila.

Lascia un Commento...