Nel sabato di programmazione cinematografica italiana continua il testa a testa tra Noi Siamo Tutto ed il cartoon Emoji, con quest'ultimo balzato in testa al Box Office Italia per poche migliaia di euro.

Ieri, sabato 30 settembre, Emoji - Accendi le Emozioni è balzato in testa con un incasso di 369 mila euro (neanche poi tantissimo) ed una media per sala di circa mille euro. Nei suoi primi tre giorni di programmazione il parziale è salito a quota 546 mila euro, è presumibile che non riesca a raggiungere il milione nel weekend intero.

La Nostra Recensione di Emoji - Accendi le Emozioni.

Dopo due prime posizioni consecutive (giovedì e venerdì), scivola al secondo posto Noi Siamo Tutto. L'incasso ieri è stato comunque discreto (352 mila euro), ed ora la testa della classifica per il weekend intero potrebbe essere a rischio. Complessivamente il film ha già raccolto 2,28 milioni, ed entro stasera dovrebbe superare quota 2,5 milioni.

La Nostra Recensione di Noi Siamo Tutto.

Il podio del sabato di cinema è completato da Cars 3, il suo incasso da 282 mila euro, infatti, è sufficiente a piazzare un parziale di 6,58 milioni di euro. Il chiaccheratissimo Madre! ha incassato finora 211 mila euro in tre giorni.

La Nostra Recensione di Cars 3.

La Nostra Recensione di Madre!.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.