[Box Office Italia] Collateral Beauty batte Allied e tutti gli altri film

A dispetto dagli incassi non straordinari fatti registrare negli Usa, Collateral Beauty in Italia va bene e come, il nuovo film con Will Smith protagonista vince infatti ancora il Box Office Italia, battuto in primis Allied, secondo con la miglior media per sala.

Nel weekend appena passato Collateral Beauty ha battuto tutti gli altri film in programmazione con un un nuovo ottimo incasso da 2,1 milioni, per un totale che sale ora a quota 6,2 milioni, l’obiettivo dei 10 milioni complessivi resta alla portata di Will Smith e company.

Allied – Un’ombra nascosta guadagna la miglior media per sala (4800 euro), ma solo il secondo posto in classifica, il dramma bellico infatti incassa 1,8 milioni, un incasso utile a tenere dietro Sing, capace di incassare altri 1,5 milioni, per un totale di 5,7 milioni.

La top five del Box Office Italia è chiusa da Mister Felicità e Assassin’s Creed, il primo incassa 1,2 milioni per un totale di 9,1 milioni, il secondo raccoglie un altro milione e sale a 5,1 milioni; registriamo inoltre il superamento di quota 13 milioni complessivi per Oceania, nel weekend il cartoon ha incassato per l’occasione 755 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.