coco cartoon
Box Office

Box Office Italia – Coco domina l’ultimo sabato del 2017, bene Wonder


L’ultimo sabato del 2017 regala grandi soddisfazioni al mercato cinematografico italiano. Il Box Office Italia torna a sfornare ottimi risultati grazie a film come Coco, Wonder e Come un Gatto in Tangenziale, autore quest’ultimo di un’ottima media per sala.

Come da previsione Coco ha tenuto ieri, sabato 30 dicembre, la prima posizione del Box Office Italia. Il film d’animazione Disney/Pixar ha incassato 847 mila euro per un totale in tre giorni di 2,2 milioni, il suo lungo weekend potrebbe regalare però ancora nuove soddisfazioni. Al secondo posto si riconferma, manco a dirlo, Wonder; il sorprendente drama movie ha incassato ieri altri 647 mila euro, ed ora il totale è salito a quota 4,7 milioni.

Al terzo posto sale, con la miglior media per sala della top ten, Come un Gatto in Tangenziale. L’incasso della commedia sociale made in Italy è stato di 633 mila euro, per un totale in tre giorni di 1,3 milioni. Nel resto della classifica registriamo il quinto posto di Napoli Velata, 1,3 milioni in tre giorni, ed il sesto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con quasi 13 milioni raccolti fino ad oggi.

Lascia un Commento...