cinquanta sfumature film
Box Office Film Romantici Romanzo

[Box Office Italia] Cinquanta Sfumature di Nero sbanca il botteghino anche di sabato

Non si ferma la corsa verso la vittoria del Box Office Italia di Cinquanta Sfumature di Nero in vista del suo primo weekend di programmazione italiano, non decolla LEGO Batman – Il Film, dietro La La Land continua a raccimolare discreti incassi.

Nella giornata di sabato Cinquanta Sfumature di Nero ha incassato la bellezza di 1,6 milioni di euro, al momento il totale è salito a quota 4,5 milioni, ottime prestazioni, ma di certo dietro quelle fatte registrare dal primo capitolo, in quell’occasione infatti pesava l’esordio nella giornata di San Valentino, giorno ad hoc per titoli di questo genere.

Risultati discreti, e quindi non straordinari per LEGO Batman – Il Film, per il cartoon Warner Bros l’incasso ieri è stato di 412 mila euro per un totale in tre girni di soli 612 mila, ci si aspetta che nella giornata di oggi (domenica) possa essere registrato un bel colpo di coda.

Il podio della giornata di sabato è andato infine a La La Land, il quale mette in cascina altri 330 mila euro per un totale che balza a quota 5,4 milioni, il traguardo dei 6 milioni sarà avvicinato vertiginosamente entro stasera.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.