Il cartoon Cattivissimo Me 3 vince per la terza volta di fila il Box Office Italia, ma in classifica si registra l'ottima tenuta di Dunkirk ed il discreto esordio di Baby Driver, il nuovo film di Edgar Wright.

Salgono ancora gli incassi del movimento cinematografico italiano, finalmente le sale sono prese d'assalto (o quasi) e questo è soprattutto merito di Cattivissimo Me 3, meritevole di un terzo primato di fila. L'incasso nel weekend appena concluso è stato di 2,4 milioni, mentre il totale ha raggiunto quota 14,8 milioni di euro. Solo sfiorato il traguardo dei 15 milioni che, a quanto pare, dovrebbe però essere raggiunto con gli incassi odierni.

Dunkirk resiste alla grande ed incassa nel weekend 1,9 milioni di euro, al momento il totale ha quasi raggiunto i 6 milioni. Apre al terzo posto Baby Driver - Il Genio della Fuga, l'action movie incassa all'esordio 843 mila euro, che diventano 916 mila euro prendendo in considerazione gli incassi delle anteprime. Al quarto posto si posiziona La Fratellanza con 759 mila euro, mentre All Eyez on Me, il film evento su Tupac Shakur, chiude la top five con 459 mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.