Sabato da oltre mezzo milione per Cars 3, mentre Noi Siamo Tutto vince la speciale classifica della miglior media per sala, sono questi due film che domineranno il Box Office Italia nel weekend.

Cars 3 (nostra recensione) ieri, sabato 23 settembre, ha incassato altri 568 mila euro ed ha staccato gli altri film in programmazione, di certo ora il primo posto nel botteghino finale non è più in discussione. Al momento il complessivo del cartoon Disney/Pixar è balzato a quota 5 milioni, entro stasera quota 6 milioni può essere avvicinata.

Al secondo posto resiste, con la miglior media per sala, Noi Siamo Tutto (nostra recensione). L’incasso dello strappalacrime made in Usa è stato ieri di 452 mila euro, per un totale in tre giorni di 850 mila euro, di certo un discreto risultato. Il terzo gradino del podio è andato a Valerian e la Città dei Mille Pianeti con 340 mila euro, i quali vanno ad aggiungersi al bottino parziale che conta 615 mila euro in tre giorni.

Nel resto della classifica segnaliamo i 292 mila euro di L’inganno (di Sofia Coppola) ed i 237 mila euro incassati dall’adrenalinico Kingsman: Il Cerchio d’oro (nostra recensione).

Rispondi