Il cartoon Cars 3 tiene la testa della classifica del Box Office Italia per il secondo weekend di fila, ma ad impressionare è lo score di Noi Siamo Tutto.

Grazie ad una domenica sprint, Cars 3 ha messo in cascina un secondo weekend di programmazione in linea con quello fatto registrare dal secondo capitolo qualche anno prima. L'incasso è stato di 1,73 milioni, per un totale che ha raggiunto quota 5,85 milioni di euro, presumibilmente il traguardo dei 6 milioni sarà tagliato entro questa sera.

Come preannunciato nel primo paragrafo, il vincitore morale del weekend è Noi Siamo Tutto. Il secondo posto guadagnato nel Box Office Italia porta il romantic movie a quota 1,31 milioni di euro ed una media per sala (la migliore della top ten) di oltre 4 mila euro.

Il podio del Box Office Italia è completato da Valerian e la Città dei Mille Pianeti, lo sci-fi diretto da Luc Besson massacrato dalla critica. L'incasso parziale non raggiunge il milione di euro (987 mila euro). La top five vede la presenza di L'inganno e Kingsman: Il Cerchio d'oro, rispettivamente con 882 mila euro e 791 mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.