Box Office Italia – Boom Avengers: Infinity War, 3 milioni in un giorno

avengers infinity war commenti

Tutti si aspettavano un opening day da urlo in Italia per Avengers: Infinity War, ma in pochi forse avrebbero puntato su un incasso giornaliero da quasi 3 milioni di euro. Il film Marvel entra così nella storia del Box Office Italia.

Ebbene si, l’opening day di Avengers: Infinity War entra nella storia del botteghino italiano, i suoi 2,9 milioni di euro incassati ieri rappresentano quasi un record. Dati alla mano, il cinecomic con i suoi 2,9 milioni incassati ieri (potrebbero diventare 3 milioni con il riconteggio degli incassi odierno) sale sul podio dei maggiori opening day degli ultimi venti anni, dietro Quo Vadis? e Harry Potter e i Doni della Morte parte 2. Nessun altro cinecomic ha mai incassato una tale cifra all’esordio nel Box Office Italia, il primo Avengers raccolse 2,3 milioni, mentre Spider-Man 3 fece segnare un esordio da 2,7 milioni.

Questa la nostra recensione di Avengers: Infinity War.

Al secondo posto Loro 1 ieri ha raccolto altri 418 mila euro, per un totale in due giorni di 673 mila euro. Il podio è stato completato da Escobar – Il Fascino del Male, con un incasso da 192 mila euro, ed un totale di 1,4 milioni.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.