Black Panther: Wakanda Forever, gli incassi del venerdì nel Box Office Italia #BoxOfficeItalia #BlackPantherWakandaForever
Box Office Marvel

Box Office Italia, Black Panther: Wakanda Forever sale a 1.8 milioni in tre giorni


Il pubblico italiano sta continuando a spingere Black Panther: Wakanda Forever in cima al Box Office Italia, ma quanto sta incassando il cinecomic Marvel?

Secondo i dati di Cinetel, nel suo terzo giorno di programmazione il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe ha incassato una cifra stimata di 648 mila euro, per un totale di 1.83 milioni. Statistiche alla mano, la primissima tre giorni di Black Panther: Wakanda Forever nelle sale italiane sembrerebbe in linea con il cammino percorso da Eternals, pertanto la forbice potrebbe essere confermata tra i 3.5 milioni ed i 4 milioni entro domenica sera.

In seconda posizione venerdì si è classificato La Stranezza con un incasso di 104 mila euro, per un totale di 3.57 milioni. La terza posizione è andata invece a L’ombra di Caravaggio con 77 mila euro incassati ieri, e 1.03 milioni in totale.

Potete dare a questo nostro indirizzo una lettura agli incassi del Box Office Usa relativamente alle anteprime del giovedì.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.