Benedetta Follia (poster)
Box Office

Box Office Italia – Benedetta Follia apre il weekend in testa

Ci siamo, il nuovo weekend cinematografico italiano è finalmente partito, e noi in questo articolo torniamo a parlare di Box Office Italia.


Tante nuove uscite nel weekend, ma nessuna di queste pare riuscirà a battere Benedetta Follia, il vincitore dello scorso botteghino. Nonostante un calo sostanzioso degli incassi complessivi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, la commedia diretta da Carlo Verdone continua a tenere un passo discreto. Ieri, giovedì 18 gennaio, Benedetta Follia ha aperto in testa con un incasso di 177 mila euro, ed un totale di 4,4 milioni di euro.

La prima new entry è L’ora più Buia, il biopic storico incassa all’esordio 102 mila euro e colleziona la miglior media per sala dell’intera top ten. Al terzo posto apre Insidious – L’ultima Chiave, l’horror incassa 99 mila euro e migliora, seppur di poco, l’opening day del terzo capitolo. Al quarto posto un’altra new entry, si tratta di Ella & John, il film a stelle e strisce diretto dal nostro Paolo Virzì, in questo caso solo 93 mila euro di incasso.

Tra le altre nuove uscite segnaliamo gli 84 mila euro di Il Vegetale, il film della stella del web, Fabio Rovazzi.

Lascia un Commento...