Box Office Italia – Assassinio sull’Orient Express vince ancora il weekend

assassinio sull'orient express recensione

Continua la corsa in testa al Box Office Italia di Assassinio sull’Orient Express, nel weekend nuova vittoria e addirittura incassi in aumento rispetto all’esordio.

Approfittando del ponte dell’Immacolata, le avventure del Detective Poirot danno spettacolo in testa al botteghino italiano. L’incasso nei quattro giorni (8 dicembre incluso) è stato di 3,5 milioni di euro, ed ora il totale è balzato a quota 7,7 milioni in due in 11 giorni. Un risultato per Assassinio sull’Orient Express di certo inatteso, anche in considerazione degli incassi complessivi in Italia in forte ribasso rispetto allo scorso anno nello stesso periodo.

Salgono gli incassi anche di Gli Eroi del Natale. L’incasso del cartoon, l’unico in programmazione nel periodo pre-Natalizio, è stato di 766 mila euro, ed ora il totale è salito a 1,3 milioni. Al terzo posto si è riconfermato Smetto Quando Voglio – Ad Honorem con un incasso di 750 mila euro, ed un totale di 2 milioni.

Tra i film usciti nel weekend, segnaliamo Il Premio con 686 mila euro (723 mila in cinque giorni), Suburbicon con 488 mila euro e Bad Moms 2 con 402mila euro (434 mila nei cinque giorni).

Tra due giorni sarà la volta di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con gli incassi complessivi chiamati ad aumentare in maniera esponenziale.

Lascia un Commento...