Gli analisti del Box Office Italia sono in trepida attesa di testare la passione degli italiani per il nuovo fenomeno Deadpool, nel frattempo è difatti la commedia Perfetti Sconosciuti a far suo il piatto grosso nel weekend appena concluso.

La commedia diretta da Paolo Genovese ha raccolto nella quattro giorni d’esordio 3,3 milioni di euro con una media per sala di oltre 6 mila euro, un ottimo risultato che va a fare il paio con la passione degli italiani per le commedie fatte in casa, vedremo quanto possa tenere il passo nei prossimi giorni.

Al secondo posto scivola The Hateful Eight, nel weekend appena terminato l’incasso è stato di 1,7 milioni, il totale a questo punto sale a quota 6,5 milioni, ottimo risultato per Quentin Tarantino, sempre estremamente apprezzato nel belpaese.

Esordio al terzo posto per Zoolander 2, l’incasso di 1,2 milioni di certo non è eccellente, ma in casa Universal Pictures si punta alla versione home video, così come successo per il primo capitolo, divenuto un cult dopo l’esordio in dvd.

Nel resto della classifica registriano il milione sfiorato per Single ma non Troppo e 746 mila euro di L’Abbiamo Fatta Grossa, in questo caso il totale sale a 7,2 milioni.