box office italia weekend - vince Animali Fantastici 3
Box Office Harry Potter

Box Office Italia: Animali Fantastici 3 vince il suo secondo weekend


Animali Fantastici: i Segreti di Silente ha vinto Box Office Italia, il secondo consecutivo, mentre Il Sesso degli Angeli ha esordito al secondo posto.

Contrariamente al “disastro” americano (qui i dettagli del Box Office Usa), Animali Fantastici 3 ha raccolto in Italia la sua seconda vittoria consecutiva, e tra l’altro con un calo davvero molto contenuto (-35%). L’incasso ottenuto nella quattro giorni da I Segreti di Silente è stato così 1.71 milioni di euro, ed ora il totale è balzato a quota 6.24 milioni. Il calo rispetto ai capitoli precedenti continua ad essere importante, ma ciononostante il comportamento tenuto da “Newt Scamander e company” è senza dubbio in linea con le aspettative, e pertanto difficilmente associabile ad un flop completo come negli Usa.

Il Sesso degli Angeli ha esordito nel weekend con 692 mila euro, mentre Sonic – Il Film ha completato, invece, il podio del Box Office Italia con 500 mila euro, ed un totale di 3.24 milioni dal giorno del suo esordio. Il resto della classifica ha registrato l’esordio di The Northman con 431 mila euro, e quello di The Lost City con 425 mila euro.

Fonte: Cinetel


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.