solo star wars foto
Box Office Star Wars

Box Office Italia – Ancora in vetta Solo: a Star Wars Story di giovedì

L’aggiornamento sulla situazione del Box Office italiano riguarda solo gli incassi ottenuti dai singoli film dato che non vi è stato alcun cambiamento o variazione all’interno della classifica. Solo: a Star Wars Story resta saldamente al primo posto di giovedì con 113mila euro incassati e un totale di 2.4 milioni.

Sempre al secondo posto troviamo Deadpool 2 che portando a casa ulteriori 66mila euro raggiunge la quota complessiva di circa 6 milioni di euro. Terzo posto per Dogman di Matteo Garrone che incassa 45mila euro salendo a 1.7 milioni.

Tra le nuove uscite segnaliamo La Truffa dei Logan di Steven Soderbergh che debutta al quarto posto con 42mila euro e l’horror The Strangers: Pray at Night al quinto posto con 41 mila euro.

Quello che emerge da questi dati, sia per quanto riguarda film presenti al botteghino da diverse settimane ma anche e soprattutto per le nuove uscite, sono gli incassi troppo bassi anche se il mese di maggio 2018 ha registrato una lieve crescita rispetto a maggio 2017 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.