alien covenant banner incassi italia
Alien Box Office Saghe

[Box Office Italia] Alien: Covenant davanti a King Arthur di venerdì

Arrivano le prime giornate calde e con loro i primi cali al Box Office Italia, questo secondo weekend di maggio difatti potrebbe far registrare dati di incasso molto bassi, e questo nonostante due new entries del calibro di Alien: Covenant e King Arthur.

Nella giornata di ieri, venerdì 12 maggio, a svettare al primo posto del Box Office Italia è stato Alien: Covenant, lo sci-fi diretto da Ridley Scott ha incassato 271 mila euro per un totale in tre giorni di 482 mila euro, un risultato in linea con quello fatto registrare, nello stesso lasso di tempo, da Prometheus solo qualche anno prima.

  • Qui la recensione di Alien: Covenant.

King Arthur – Il Potere della Spada si posiziona al secondo posto con un incasso di 131 mila euro, qui il totale – sempre in tre giorni – sale a quota 377 mila euro, l’impressione è che le critiche negative provenienti d’oltreoceano non faranno decollare il film di Guy Ritchie neppure nei prossimi due giorni del weekend.

  • Qui la recensione di King Arthur – Il Potere della Spada.

Il podio della giornata di venerdì è completato da Guardiani della Galassia vol. 2, ieri l’incasso è stato di 75 mila euro per un totale che sale a 6,4 milioni di euro.

  • Qui la recensione di Guardiani della Galassia vol. 2.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.