La pioggia battente ha spinto gli italiani al cinema, con Aladdin e Il Traditore pronti ad approfittare in testa al Box Office Italia con incassi importanti.

Aladdin sabato ha incassato altri 1,75 milioni di euro, con una media per sala oltre i 2 mila euro, ed un totale che oramai è ad un passo dai 4 milioni in quattro giorni (3,96 milioni).


La Recensione di Aladdin


In seconda posizione, con una buona tenuta nonostante la “sconfitta” a Cannes, troviamo Il Traditore. L’incasso ottenuto sabato è stato 543 mila euro, ed ora il totale è balzato a quota 845 mila. Entro stasera il film di Marco Bellocchio avvicinerà il proprio totale alla quota di 1,5 milioni.


La Recensione di Il Traditore


Dolor y Gloria ha festeggiato il premio ad Antonio Banderas in quel di Cannes con la terza posizione in classifica ed altri 243 mila euro incassati. Ora il totale ha raggiunto 1,83 milioni di euro.

La top five del Box Office Italia è stato infine completato da John Wick 3: Parabellum e Attenti a quelle Due, rispettivamente con incassi da 235 mila euro (totale 2,37 milioni) e 159 mila euro (totale 1,29 milioni).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.