Arriva questa mattina un nuovo aggiornamento dal cammino di The Place nel Box Office Italia, a quanto pare trionfale. Resiste al secondo posto Auguri per la tua Morte, sale al terzo posto Paddington 2.

Nella giornata di ieri, sabato 11 novembre, The Place ha accelerato in testa alla classifica, incassando una cifra stimata intorno ai 638 mila euro. Al momento il film di Paolo Genovese ha piazzato una tre giorni da 992 mila euro, il traguardo del milione e mezzo nel weekend pieno è oramai nel mirino.

La Nostra Recensione di The Place.

Ottiene, ancora una volta, la miglior media per sala, Auguri per la tua Morte. L'horror prodotto da Jason Blum ieri ha chiuso con un incasso di 400 mila euro, ed ora l'incasso totale in tre giorni è salito a quota 658 mila euro. Per la prima volta dal suo esordio giovedì, Paddington 2 vede il podio, ieri l'incasso del fantasy è stato di 330 mila euro, ed ora il parziale è salito a 439 mila euro.

La Nostra Recensione di Auguri per la tua Morte.

Chiudiamo questo nostro aggiornamento con i 305 mila euro di Thor: Ragnarok, i quali portano a 7,8 milioni di euro il complessivo, entro stasera cadrà il muro degli 8 milioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.