Box Office Italia - A sorpresa vince il weekend Mia e il Leone Bianco

mia e il leone bianco

Sorpresa in testa al Box Office Italia. A vincere il botteghino nel weekend è stato Mia e il Leone Bianco, ma ottimo è stato anche il risultato di Glass.

Il weekend appena terminato ha regalato una spettacolare sfida in testa al botteghino nazionale tra due film. Mia e il Leone Bianco e Glass si sono contesi la prima posizione fino all'ultimo biglietto, con il secondo in testa fino a sabato, ed il primo che si è regalato il primato complessivo grazie ad una domenica quasi stellare.

L'incasso del family movie Mia e il Leone Bianco è stato di 1,92 milioni di euro, ed una media per sala importante da quasi 5 mila euro. Il risultato è in linea con quello maturato nel passato recente da un altro film di genere, stiamo ovviamente parlando di Belle e Sebastien, pertanto l'incasso complessivo potrebbe raggiungere e superare senza problemi i 6 milioni.

Dopo aver dominato per tutto il weekend, Glass si è arreso, chiudendo al secondo posto. L'incasso del thriller supereroistico è stato di 1,84 milioni di euro, un risultato quasi identico a quello fatto segnare da Split (il capitolo precedente della trilogia) nel 2017 (1,89 milioni).

Non ci Resta che il Crimine ha chiuso il weekend al terzo posto. L'incasso dell'action comedy italiano è stato di 1,24 milioni di euro, per un totale di 3,65 milioni. Bohemian Rhapsody ha messo in cascina nel weekend altri 964 mila euro, ed ora viaggia ben oltre i 26 milioni complessivi (26,42 milioni).

Tra le new entries del weekend, L'Agenzia dei Bugiardi ha aperto con 893 mila euro, mentre Maria regina di Scozia ne ha guadagnato 767 mila euro. Nel resto del Box Office Italia si registrano gli 864 mila euro di Aquaman (totale 10,09 milioni) e gli 844 mila euro di Ralph Spacca Internet (totale 10,07 milioni).


Lascia un Commento...