Box Office Italia – 31 agosto dominato da Hotel Transylvania 3

hotel transylvania 3

HOTEL TRANSYLVANIA 3: SUMMER VACATION

Il mese di agosto, per quanto riguarda il Box Office Italia, si è chiuso ieri con un nuovo trionfo da parte di Hotel Transylvania 3, ma attenzione perchè Mission: Impossible 6 incalza.

Nella giornata di ieri, venerdì 31 agosto, Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa ha incassato altri 359 mila euro, per un totale di 7,02 milioni. Il terzo capitolo della saga animata continua a tenersi molto avanti rispetto ai primi film, e questo è un bene per Sony Pictures.

Dopo una partenza abbastanza frenata nei suoi primi due giorni, Mission: Impossible – Fallout ieri ha iniziato ad innestare una marcia più alta. L’incasso di venerdì di Ethan Hunt e company è stato di 323 mila euro, per un totale di 966 mila euro. Si sta assottigliando giorno dopo giorno lo svantaggio dal penultimo capitolo della saga, Rogue Nation. Attendiamo i dati del weekend intero per dare un commento più accurato.

Resta con Me si è confermato ieri al terzo posto del Box Office Italia, ottenendo tra l’altro ancora la miglior media per sala della top ten (636 euro). L’incasso è stato di 185 mila euro, mentre il totale è salito a quota 640 mila in tre giorni.

Continua, invece, a non decollare l’ultimo fantasy Disney, stiamo parlando infatti di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il cui incasso è stato ieri di 104 mila euro, complessivamente di 198 mila in due giorni.

Lascia un Commento...