animali fantastici i crimini di grindelwald
Box Office Harry Potter

Box Office Italia – 2 milioni netti di sabato per Animali Fantastici 2


Il Box Office Italia sorride nella giornata di sabato, ma il merito è solo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, primo con 2 milioni netti.

Il secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter ieri, sabato 17 novembre, ha chiuso la giornata di programmazione con un incasso di 2,04 milioni di euro, ed una media per sala di 2800 euro. Nel singolo giorno il confronto con Animali Fantastici e Dove Trovarli è leggermente negativo, a tal proposito ricordiamo che il primo sabato di programmazione portò nelle casse della Warner Bros ben 2,22 milioni. 

In tre giorni (comprese le anteprime) Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha incassato 4,19 milioni di euro, ed è prevedibile che il film chiuderà il suo primo weekend a limite dei 6 milioni di euro.


La Recensione


Il podio del Box Office Italia si è completato ieri con Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni e Widows – Eredità Criminale; il fantasy Disney ha incassato 327 mila euro, per un totale di 7,83 milioni, il thriller invece ne ha portati a casa 226 mila euro, in questo caso il totale è salito a quota 348 mila euro in tre giorni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.