Box Office Italia – 2 Giugno comandato da Solo: a Star Wars Story

Il caldo che in questi giorni sta attraversando la nostra penisola continua a tenere bassi gli incassi complessivi del Box Office Italia. A tenere la testa del botteghino nella giornata di sabato è stato comunque Solo: a Star Wars Story.

Neppure la festività del 2 giugno – quest’anno caduta di sabato – fa registrare dati alti, a farne le spese “ovviamente” Solo: a Star Wars Story, in testa, ma con incassi solo discreti. L’incasso registrato da Han Solo e la sua Star Wars Story è stato ieri di 324 mila euro, per un totale di quasi 3 milioni di euro, una soglia che sarà superata abbondantemente con gli incassi di oggi.

Si allarga la forbice tra la prima posizione e la seconda. Deadpool 2 rallenta, e ieri ha incassato 176 mila euro, per un totale di 6,3 milioni di euro. La terza posizione del Box Office Italia è andata a La Truffa dei Logan, protagonista di una buona rimonta rispetto ai primi due giorni di programmazione, ieri l’incasso è stato di 121 mila euro, per un totale di 216 mila euro in tre giorni.

Tra le altre new entries, The Strangers – Prey at Night sale a 175 mila euro in tre giorni, mentre Lazzaro Felice ne raccoglie nello stesso lasso di tempo 91 mila euro.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: