La commedia italiana torna a comandare il Box Office Italia, il merito è di Benedetta Follia, il nuovo film di Carlo Verdone, oramai pronto a portarsi a casa l'intero weekend nostrano.

Ieri, sabato 13 gennaio, Benedetta Follia ha conquistato il botteghino italiano con un incasso da 1,2 milioni di euro, e la miglior media per sala della top ten (oltre mila euro). Ad oggi, in tre giorni, la commedia italiana ha totalizzato 1,9 milioni di euro, entro stasera si pensa possa raggiungere - e forse - superare la quota dei 3 milioni.

Jumanji - Benvenuti nella Giungla tiene alla grande, ieri l'incasso è stato di 681 mila euro, per un totale importante da 7,2 milioni di euro, la quota degli 8 milioni sarà avvicinata con gli incassi odierni. Al terzo posto continua a tenere bene anche Come un Gatto in Tangenziale, ieri l'incasso è stato di 471 mila euro, per un totale di 7,6 milioni di euro.

Tra le new entries si segnalano i 324 mila euro (totale 511 mila euro) di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri ed i 274 mila euro di The Midnight Man, in tre giorni l'horror ha incassato 474 mila euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.