Il cinecomic Aquaman nel weekend ha esordito in Cina, ed il risultato è stato assolutamente straordinario, raccogliendo tra l'altro un importante record.

Il Box Office China da questo weekend dovrà aggiornare le proprie statistiche, e questo è dovuto all'esordio di Aquaman. Il cinecomic diretto da James Wan ha aperto nel weekend con un incasso di 93,6 milioni di dollari, divenendo in un colpo solo l'opening weekend più alto in assoluto per Warner Bros, per i film tratti da fumetti DC Comics, e per il mese di dicembre in assoluto. Importante, inoltre, l'apporto della tecnologia IMAX, sono infatti stati 9,7 i milioni incassati dal cinecomic.

Aquaman aprirà in Usa dal 21 dicembre prossimo, in Italia è invece atteso per il mese di gennaio.


Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin, Djimon Hounsou e Amber Heard.

Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018. In Italia a gennaio 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.