Blumhouse fissa la data di uscita del sequel di M3GAN

M3GAN, il sequel è stato confermato dalla Blumhouse, sarà nelle sale a partire da gennaio 2025

Dopo neppure due settimane dall’esordio nelle sale USA, l’horror M3GAN ha ottenuto il benestare da parte dei produttori in relazione alla realizzazione di un sequel.

Il successo ottenuto al botteghino è sotto gli occhi di tutti. 100 milioni di dollari su una spesa di circa 12 milioni (almeno per il momento) hanno rappresentato una cifra tale da spingere la Jason Blum e James Wan a fissare la data di rilascio di M3GAN 2.0 (questo il titolo scelto per il sequel), ossia il 17 gennaio 2025, due anni da adesso.

La Blumhouse Productions e la Atomic Monster dei due produttori torneranno in cabina di produzione, così come Akela Cooper in quella sceneggiativa. Per quanto riguarda il cast, il ritorno di Allison Williams e Violet McGraw sembrano essere confermati, nessun dettaglio, invece, sulla riconferma del regista Gerard Johnstone.

IL TWEET DELLA BLUMHOUSE

IL FILM

Prodotto da Jason Blum e James WanM3GAN è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone (Housebound), sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) basata su una storia di Akela Cooper James WanUniversal Pictures e Blumhouse presentano una produzione Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. I produttori esecutivi del film sono Allison Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.

Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva un nuovo volto del terrore. Al cinema dal 4 gennaio 2023.

IL CAST

Il film è interpretato da Allison Williams (Get Out), Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).

LA TRAMA

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.