Bloodshot: Due poster internazionali con Vin Diesel

La Sony ha diffuso in rete due nuovi poster internazionali da Bloodshot, il cinecomic con protagonista Vin Diesel.

La diffusione dei due poster, ovviamente entrambi incentrati sul ruolo da supereroe assunto da Vin Diesel, arrivano alcuni giorni dopo il lancio in rete del nuovo trailer (lo potete trovare a questo indirizzo).

Bloodshot

Bloodshot è stato diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Tra i produttori spiccano i nomi di Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment. Il film è liberamente tratto dal fumetto targato Valiant.

CAST: Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Guy Pearce, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

TRAMA: Basato sull’omonimo fumetto bestseller, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 13 marzo 2020.

Lascia un Commento...