la bella e la bestia serie cancellata

Bloccata la produzione della serie prequel di La Bella e la Bestia

La Disney ha comunicato la decisione di bloccare la produzione dell’annunciata serie prequel del classico La Bella e la Bestia.

Nonostante la partenza della pre-produzione, ed i primi annunci relativi al casting (ultimo quello di Rita Ora), la serie preque del classico La Bella e la Bestia al momento pare ferma al palo. A confermare la decisione della Disney su Twitter è apparso anche il commento di Luke Evans, co-protagonista al pari di Josh Gad. Secondo Deadline, la decisione sarebbe arrivata a seguito di una serie di incomprensioni artistiche, tra cui la qualità delle canzoni e la poca incisività degli script finora presentati. Inoltre peserebbero sulla decisione anche gli impegni di cast e troupe.

La serie – ancora senza un titolo – avrebbe dovuto avere elementi da musical, con Edward KitsisAdam Horowitz e lo stesso Josh Gad impegnati come sceneggiatori, con i primi due anche nel ruolo di showrunners. ABC Signature Studios avrebbe dovuto produrre la serie per Disney+.

La storia avrebbe dovuto essere ambientata molto prima degli eventi del film Disney del 2017 contribuendo ad espandere l’universo del live action. Tra i produttori anche Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori e produttori della celebre serie tv “C’era una volta – Once Upon a Time”. Gad ed Evans figurano tra i produttori a livello esecutivo.


the batman poster imax

La maschera del Cavaliere Oscuro nel poster IMAX di The Batman

Spencer film clip

Al Duch Cafè nella prima clip italiana di Spencer, il biopic con Kristen Stewart