Bloccata la produzione della serie prequel di La Bella e la Bestia
La Disney ha comunicato la decisione di bloccare la produzione dell’annunciata serie prequel del classico La Bella e la Bestia.
Nonostante la partenza della pre-produzione, ed i primi annunci relativi al casting (ultimo quello di Rita Ora), la serie preque del classico La Bella e la Bestia al momento pare ferma al palo. A confermare la decisione della Disney su Twitter è apparso anche il commento di Luke Evans, co-protagonista al pari di Josh Gad. Secondo Deadline, la decisione sarebbe arrivata a seguito di una serie di incomprensioni artistiche, tra cui la qualità delle canzoni e la poca incisività degli script finora presentati. Inoltre peserebbero sulla decisione anche gli impegni di cast e troupe.
La serie – ancora senza un titolo – avrebbe dovuto avere elementi da musical, con Edward Kitsis, Adam Horowitz e lo stesso Josh Gad impegnati come sceneggiatori, con i primi due anche nel ruolo di showrunners. ABC Signature Studios avrebbe dovuto produrre la serie per Disney+.
La storia avrebbe dovuto essere ambientata molto prima degli eventi del film Disney del 2017 contribuendo ad espandere l’universo del live action. Tra i produttori anche Edward Kitsis ed Adam Horowitz, creatori e produttori della celebre serie tv “C’era una volta – Once Upon a Time”. Gad ed Evans figurano tra i produttori a livello esecutivo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.