Il cast di Krypton, la serie tv che farà da prequel alle avventure di Superman, cresce ancora. Di questa sera la conferma di due new entries, una delle quali pronta a vestire i panni del villain Brainiac.

Con un esordio televisivo previsto per il prossimo anno, Krypton da questa sera dà il benvenuto a due attori, ossia Blake Ritson (Da Vinci’s Demons) e Paula Malcomson (Ray Donovan). Secondo SuperHeroHype il ruolo della Malcomson dovrebbe essere quello della Matriarca della famiglia El, mentre quello di Ritson del noto villain Brainiac.

La presenza di Brainiac, se confermata, risulterebbe fondamentale, è infatti lui a causare gran parte degli eventi che porteranno poi alla distruzione del pianeta Krypton. La figura del villain, spesso presente nei fumetti come nemico giurato di Superman, è stata introdotta Otto Binder e Al Plastino nel 1958.

Krypton è stato firmato da David S. Goyer, come showrunner Damian Kindler. Alla produzione esecutiva, oltre a Goyer, anche l’autore del pilot Ian Goldberg. 

Nel cast Ian McElhinney, Elliot Cowa, Ann Ogbomo, Rasmus Hardiker, Wallis Day, Aaron Pierre, Cameron Cuffee, Georgina Campbell, Blake Ritson, Paula Malcomson.

Sinossi: Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Krypton andrà in onda su Syfy nel corso del 2018.