blade runner 2 banner
Alien Fantascienza Film Saghe

[Blade Runner 2049] Il primo trailer potrebbe accompagnare l’uscita di Alien: Covenant


Continua a crescere l’attesa nei confronti di Blade Runner 2049, il film di Denis Villeneuve sequel del capolavoro firmato Ridley Scott. In molti si chiedono quando si potrà vedere il trailer del film – soprattutto dopo aver visto l’announcement trailer rilasciato pochi mesi fa, e la risposta a questa domanda è arrivata proprio da Scott in persona.

Il regista, in un’intervista al Washington Post, ha detto che il trailer del film accompagnerà l’uscita nelle sale di Alien: Covenant a partire dal 19 maggio. Facendo così, si potrebbe dire che il film di Scott faccia da trampolino di lancio per quello di Villeneuve nel quale, comunque, il regista inglese ha fatto sentire la sua presenza.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve, nel cast al momento confermati Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Barkhad Abdi, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright; come direttore della fotografia è stato ingaggiato Roger Deakins, 13 volte candidato all’Oscar.

La Sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Di seguito vi riproponiamo l’announcement trailer del film:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.