Delroy Lindo lascia il cast di Blade

Blade: il film Marvel perde un altro membro del cast

La “maledizione” legata al nuovo film Marvel dedicato all’antieroe Blade continua ad offrire nuovi aggiornamenti, cosa sarà successo ora?

Beh, a leggere il titolo di questo nuovo aggiornamento si intuisce che i Marvel Studios dovranno fare a meno di un nuovo membro del cast. SuperHeroHype, a tal proposito, ha riportato in rete la notizia dell’abbandono di Delroy Lindo. La fonte ha specificato, a dire il vero, che l’addio dell’attore era già stato deciso da entrambe le parti durante lo sciopero degli attori e dei sceneggiatori. I forti ritardi sulla produzione avrebbero portato lo studios a liberare gran parte del cast dai loro impegni.

La perdita di Lindo si va ad aggiungere a quella di Aaron Pierre, ma anche a quelle dei due registi precedentemente collegati al film, ossia Yann Demange (la notizia nel dettaglio) e prima ancora di Bassam Tariq. Ad oggi rimangono collegati al progetto i soli Mahershala Ali e Mia Goth.

Sarà l’ultimo appuntamento di questa telenovella maledetta? Non resta che attendere per scoprirlo.

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il film al momento non ha un regista, in cabina di sceneggiatura si sono alternati Michael StarrburyNic Pizzolatto e Michael Green, quest’ultimo impegnato nel rimaneggiamento della stessa. Al momento l’ultima stesura è nelle mani di Eric Pearson. Le riprese dovrebbero partire nel corso di quest’anno. Il cast al momento vede confermati i soli Mahershala Ali e Mia Goth.

Blade uscirà nelle sale USA dal 7 novembre 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.