black widow film disney plus
disney Marvel

Black Widow approda oggi su Disney+ per tutti gli abbonati


La piattaforma digitale Disney+ da oggi propone per tutti i suoi abbonati Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson.

L’approdo sulla piattaforma per tutti gli utenti, e quindi senza Accesso VIP, è arrivato poche settimane dopo il lancio nel mercato della home video (qui i dettagli), ma soprattutto durante la battaglia legale tra Disney e Scarlett Johansson sui proventi promessi all’attrice, ma poi dimezzati a causa della decisione di distribuire il film in contemporanea tra Cinema e Disney+.

BLACK WIDOW

PRODUZIONE: Le riprese si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War. Il film è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson. CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.