Black Widow sulla copertina di Empire Magazine

Il cinecomic Black Widow è stato scelto dalla rivista Empire Magazine per la copertina del prossimo numero in uscita.

In prima pagina Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff aka Vedova Nera, ricordando a tutti che ben presto tornerà nelle sale di tutto il mondo con Black Widow, prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe. La rivista ha anche diffuso la copertina destinata agli abbonati che, in questo caso, raffigura uno splendido artwork d'autore.

Trovate entrambe le copertine in un tweet ufficiale in fondo alla pagina. Avete già apprezzato il trailer finale in versione italiana? Fatelo a questo indirizzo.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

Le Due Copertine di Empire Magazine

Lascia un Commento...