Rihanna è tornata, ecco il brano incluso in Black Panther: Wakanda Forever

La pop star Rihanna celebrerà il suo ritorno sulla scena musicale dopo anni di assenza con Black Panther: Wakanda Forever, il cinecomic Marvel in arrivo al cinema il prossimo mese.

A seguito delle voci che hanno accompagnato la campagna promozionale del film per settimane, nei giorni scorsi è arrivata la conferma, con Rihanna che, non solo ha confermato la sua collaborazione con i Marvel Studios, ma ha anche svelato che saranno due i brani presenti nella colonna sonora. Uno dei due brani è stato presentato quest’oggi attraverso il canale Youtube della star.

Il brano “Lift Me Up” è un tributo allo scomparso Chadwick Boseman, ed è stato composto da Tems, Rihanna, dal regista Ryan Coogler e dal compositore della colonna sonora Ludwig Göransson. Lo trovate in versione integrale qui di seguito:

BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Il film è stato diretto da Ryan Coogler. La produzione a cura di Marvel Studios, con Kevin Feige impegnato in prima persona. Ludwig Goransson ha composto la colonna sonora. Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever si sono tenute in Georgia ma anche in location tra Worcester e Boston. Rihanna ha scritto due brani per la colonna sonora.

NEL CAST Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba, Angela Bassett, Dominique Thorne, Michaela Cel, Mabel Cadena, Alex Livanalli, Tenoch Huerta, Martin Freeman, Florence Kasumba. 

TRAMA: In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Al cinema dall’11 novembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.