A pochissimi giorni dall'esordio in sala, il cinecomic Black Panther torna a mostrarsi al popolo del web con una nuova freschissima featurette dedicata a Wakanda.

La divisione nazionale della Walt Disney Company quest'oggi ci porta nella mistica - e futuristica - nazione di Wakanda, patria della stirpe di T'Challa e grande importante tassello del Marvel Cinematic Universe, messo su da Kevin Feige e company.

Nella featurette (sottotitolata in italiano) spazio alle immagini di Wakanda, ma anche ad alcuni retroscena raccontati dai membri del cast di Black Panther.

Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler. Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.

Sinossi. Black Panther vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.

Ecco la featurette.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.