Il colosso dello streaming Netflix ha da poco diffuso il trailer della Stagione 7 della serie di successo Black Mirror.
I nuovi episodi, proprio come anticipato dal trailer, vedranno la luce sul catalogo di Netflix a partire dal 10 aprile 2025 e ad, una prima occhiata, sembrano più inquietanti che mai. Viaggi nel tempo, una IA immersiva e una tecnologia pericolosa che sembra incrociarsi tra gli episodi a livello narrativo, questi sono i primi dettagli che vengono fuori da un trailer fuori di testa.
Black Mirror 7, tra le altre cose, proporrà una sorta di sequel del segmento “USS Callister“, con Cristin Milioti che riprenderà il suo ruolo di programmatrice Nanette, ma anche il ritorno di personaggi noti come il biondo ossigenato Will Poulter nei panni di Colin Ritman, ruolo che ha interpretato nel segmento passato “Bandersnatch“.
L’impressionante cast dei nuovi episodi di Black Mirror è composto da Awkwafina (Renfield), Milanka Brooks (USS Callister), Peter Capaldi (The Suicide Squad), Emma Corrin (Deadpool e Wolverine), Patsy Ferran (Firebrand- Wonder: White Bird), Paul Giamatti (The Holdovers: Lezioni di vita), Lewis Gribben (Blade Runner 2099), Osy Ikhile (Citadel), Rashida Jones (Sunny), Siena Kelly (Domino Day), Billy Magnussen (Road House), Rosy McEwen (Blue Jean), Cristin Milioti (The Penguin), Chris O’Dowd (Il premio del destino), Issa Rae (Barbie), Paul G. Raymond (Black Mirror), Tracee Ellis Ross (Black-ish), Jimmi Simpson (Westworld) e Harriet Walter (Silo).
Black Mirror S7 | Trailer
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.